"A volte le strade più panoramiche della vita sono le deviazioni che non si aveva intenzione di prendere."
(Angela N. Blount)

View this post on Instagram

3 giorni e 5 aeroporti: Venezia, Vienna, Zagabria, Dubrovnik e Monaco. Ho scoperto che a Vienna ci sono dei tramonti bellissimi, l’aeroporto di Zagabria è un’opera architettonica, a Dubrovnik si può bere un ottimo espresso al bar Franck, a Monaco ci sono delle poltrone comodissime e a Venezia c’è la nebbia... quindi spero di atterrare! #aeroporto #aeroportodivenezia #viennaairport #vienna #zagabria #dubrovnikairport #dubrovnik #munich #munichairport #businesstravel #travel #travelblogger #viaggiolavoro #venice #igersvenezia #igersmonaco #igerscroatia #igersaustria #architettura #airports #airportlovers #airportlife #airportfun #airportmagazine #design #airportbar #airportlook #airportview #airportvibes

A post shared by Chiara Fasolo (@chiara_fasolo) on

Aeroporto di Venezia.

"A causa della fitta nebbia, il suo volo partirà con tre ore di ritardo. Per la coincidenza le consiglio di arrivare a Vienna e da lì vedere le possibili soluzioni".

Inizia così il mio viaggio di lavoro verso Dubrovnik.

Tre giorni e cinque aeroporti: Venezia, Vienna, Zagabria, Dubrovnik, Monaco e di nuovo Venezia.

Aeroporto di Vienna.

Aeroporto di Vienna

Ho scoperto che a Vienna si possono ammirare dei tramonti bellissimi e il wifi è una scheggia. Da qui ho preso per la prima volta un aereo con le eliche con destinazione:

Aeroporto di Zagabria.

L'aeroporto di Zagabria è un'opera architettonica che merita di essere vista: decine di migliaia di tubi e nodi in acciaio creano un nido accogliente. Le grandi vetrate riflettono questo gioco di luci e prospettive. 

Aeroporto di Zagabria

Aeroporto di Zagabria

Aeroporto di Dubrovnik.

Aeroporto di Dubrovnik

All'aeroporto di Dubrovnik si può bere un ottimo espresso al bar Franck. Per raggiungere l'aeroporto ho utilizzato per la prima volta il servizio UBER: pratico, economico, facile da prenotare. Non ho nemmeno dovuto cambiare i soldi perchè il pagamento avviene con la carta.

Aeroporto di Monaco

Aeroporto di MonacoAll'aeroporto di Monaco ci sono delle poltrone comodissime, ristoranti accoglienti e di design. E' un aeroporto tecnologico, anche qui il wifi funziona benissimo.

Aeroporto di Venezia

Aeroporto di VeneziaAll'aeroporto di Venezia c'era la nebbia all'andata e anche al ritorno. Se non ci fosse stata la nebbia non avrei mai visto l'aeroporto di Zagabria, non avrei mai ammirato il tramonto a Vienna e non avrei mai preso l'aereo con le eliche.

#serendipity

About

#Multipotenziale Nel 🌎 del #Marketing & #eventi Curiosità e viaggi nel dna. 🇮🇹: 50% veneta, 50% pugliese. Ora a Pordenone. E domani?

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Go top