Strategie di marketing esempio: la comunicazione integrata di Massey Ferguson alla fiera Eima 2018

La strategia di marketing per partecipare ad un evento tra online e offline. Eima 2018, la 43ma edizione dell’esposizione internazionale di macchine agricole per l’agricoltura,  si è conclusa lo scorso 11 novembre. Si tratta di una fiera storica per il settore agricolo e ha visto la partecipazione di oltre 1.950 espositori, registrando 317 mila visitatori.  Preparando […]

Read more Like this post0

Marketing Fieristico: comunicare il tuo brand attraverso lo stand

“Adesso vi porto a visitare la sezione Air Cargo e vi farò vedere il lo stand più folle che abbiamo mai avuto” – concluse la Project Manager di Transport Logistic 2017 al termine della nostra visita in fiera. View this post on Instagram “Nella sezione di Transport Logistic c’era uno stand che si differenziava dagli altri: […]

Read more Like this post0

Le vetrine di Pordenonelegge 2017

Pordenonelegge: non solo libri, ma una città accogliente che partecipa attivamente all’evento. Le vetrine dei negozi diventano il palcoscenico della creatività e riflettono una città che per quattro giorni si colora di giallo e nero, delle parole scritte nei libri, delle voci degli autori e del silenzio attento dei lettori. Una selezione di vetrine che durante […]

Read more Like this post1

Come aumentare la visibilità delle aziende ad una fiera? Un esempio dalla fiera Sana Bologna 2017

La fiera SANA Bologna è il salone internazionale del biologico e del naturale, manifestazione annuale organizzata da BolognaFiere. Giunto quest’anno alla 29° edizione, il salone ospita e promuove le aziende che operano nel settore dell’alimentazione biologica, cura del corpo naturale e biologica e green lifestyle. https://www.instagram.com/p/BY0ej4dHT6i/?utm_source=ig_web_copy_link Oltre alla classica area espositiva suddivisa per tematiche, al calendario […]

Read more Like this post0
Close
Go top